L’opera “Doping – Top Secret: Brazil’s dirty game” sugli schermi di “SPORT MOVIES & TV 2017”

3 Ott 2017

Il documentario “Doping – Top Secret: Brazil’s dirty game” (Germania, sport vari), di Hajo Seppelt, parteciperà, nella sezione competitiva “Sport & Society – Sport Values”, a “SPORT MOVIES & TV 2017”, in programma a Milano (Piazza Mercanti 2) dal 15 al 20 novembre, Finale di 16 Festival (nei 5 Continenti) del “World FICTS Challenge” Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Cultura e della Comunicazione sportiva.
L’argomento del documentario è il doping nel Paese che ha ospitato l’ultimo campionato del mondo di calcio e gli ultimi Giochi Olimpici. Sono stati comprovati gli enormi errori e difetti dei piani di prevenzione al doping del Brasile. Inoltre, è possibile trovare un gran numero di segnali di una cultura del doping profondamente radicata nel calcio brasiliano e che arriva fino a un’elite nazionale.

Fino al 20 ottobre disponibile qui (https://goo.gl/erW82i) l’accredito GRATUITO (fino ad esaurimento posti) per partecipare alle 140 proiezioni, 4 mostre, 6 convegni e gli altri eventi in programma a “SPORT MOVIES & TV 2017”!