“SPORT MOVIES & TV 2017” Finale a Milano: scadenza iscrizioni 6 settembre

25 Ago 2017

Il 6 Settembre 2017 (ore 18) scadono – inderogabilmente – le iscrizioni a SPORT MOVIES & TV 2017 (www.sportmoviestv.com) Finale dei 16 Festival (nei 5 Continenti) del “World FICTS Challenge” Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Cultura e della Comunicazione sportiva in programma a Milano dal 15 al 20 Novembre. La Giuria Internazionale, sentito il Comitato Organizzatore, per venire incontro alle richieste pervenute inerenti al montaggio delle opere legate alla Confederation Cup di calcio Russia 2017, agli altri eventi sportivi Internazionali e ai campionati mondiali (nuoto, atletica, canottaggio) ha deciso di prorogare le iscrizioni e la consegna delle opere. Al fine di agevolare il lavoro della Giuria, si consiglia, comunque, di inviare, con la massima sollecitudine, le “Schede di Iscrizione”(https://wcpapp.wcpmediaservices.com/wcpApp/free/festival/festivalForm) compilate in ogni parte.

Il seicentesco Palazzo Giureconsulti, nel cuore della città di Milano (in Piazza Duomo) – oltre ad ospitare la “Cerimonia di Inaugurazione” (Mercoledì 15 Novembre) – sarà il “Core business” dell’evento articolato in 140 Proiezioni (ad ora 30 Anteprime mondiali ed europee), 4 Meeting, 2 Workshop, 4 Mostre Internazionali, 2 Conferenze Stampa, 30 Premiazioni di ospiti internazionali, 20 Eventi Collaterali distribuiti in diverse sedi della città in collaborazione con organizzazioni culturali e sportive. “Sport Movies & Tv” ospiterà anche la prima edizione del Festival Paralimpico con la proiezione di Paralympic Movies che concorreranno all’assegnazione della “Guirlande d’Honneur”, “Mention d’Honneur” e/o dei Premi Speciali nella Sezione “Sport & Persone con disabilità” per l’integrazione e la socializzazione delle persone con disabilità attraverso la pratica sportiva.

Un programma di sei giorni con una serie di appuntamenti articolati in 10 prestigiose sedi ossia un Festival diffuso su tutto il territorio milanese che trasformerà la città in un luogo dedicato ai professionisti, agli appassionati e ai turisti di qualsiasi età.

L’accesso al Festival è riservato solo a coloro che si accreditano: per partecipare, per tutta la durata del Festival, oltre alle Conferenze Stampa, alle Proiezioni, ai Workshop, agli Incontri, al Club FICTS e alle Cerimonie, è necessario compilare il Form disponibile al seguente link http://www.sportmoviestv.com/accredito/.