GLI AUGURI DALLA CASA BIANCA PER “SPORT MOVIES & TV 2010”

13 Ott 2010

La First Lady degli Stati Uniti d’America Michelle Obama – alla vigilia di “Sport Movies & Tv 2010 – 28th Milano International FICTS Fest”, Finale dei 14 Festival del Campionato Mondiale del Cinema e della Televisione sportiva “World FICTS Challenge”, ha inviato al Presidente della FICTS Prof. Franco Ascani un messaggio ufficiale in cui esprime “l’apprezzamento per l’iniziativa organizzata dalla FICTS e i migliori auguri di meritato successo”. Un ulteriore riconoscimento per l’operato della FICTS (Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs, a cui aderiscono 103 Nazioni) riconosciuta dal CIO, pervenuto dalla donna che – secondo “Forbes” – è “la più potente del pianeta”. Michelle Obama, oltre a ricoprire un prestigioso ruolo istituzionale in USA, è anche una sportiva praticante. Il fratello ex-cestista, è attuale allenatore della squadra di basket Oregon State University.

Le congratulazioni della First Lady americana sono indirizzate a “Sport Movies & Tv 2010”, la vetrina internazionale per media, emittenti televisive, Network mondiali, case di produzione, produttori, registi, Comitati Olimpici e Federazioni sportive che sarà inaugurato il 28 Ottobre (ore 18) al Grattacielo Pirelli a Milano e sarà trasmesso in prima serata, per un’ora e mezza, su RAI Sport 2.

Il Programma completo (40 pagine a colori) è disponibile nella homepage del sito della FICTS nella Sezione “Programma di Sport Movies & Tv 2010